Mioorto
pone il Cliente al centro della propria strategia di servizio, promuovendo
l'integrazione tra Sistemi (direttivo, normativo, tecnico, produttivo,
sociale) e Personale (opportunamente formato), al fine di rendere
più semplice al Cliente il rapporto con l'azienda.
Le caratteristiche sulle quali Mioorto punta principalmente sono:
|
|
FLESSIBILITA'
Saper adattare rapidamente il sistema aziendale alle mutevoli
richieste del Cliente, anche secondo logiche di personalizzazione
(in questo ambito Mioorto produce già diversi prodotti
a marchio privato per la GDO), nonchè saper proporre con
reattività e versatilità confezioni con diverse
presentazioni grafiche, di prodotto e di formato.
AFFIDABILITA'
Saper assicurare l'integrità dei
suoi prodotti e delle sue confezioni
|
|
spedite,
la conformità di qualità e quantità delle consegne
nel rispetto dell'ordine.
TEMPESTIVITA'
Saper garantire consegne giornaliere in tutta Italia ed in Europa
secondo precisi parametri di massima puntualità, accurata
igiene dei mezzi e precisi controlli della temperatura durante le
fasi di carico, trasporto e consegna. |
|